La storia


GUIDATI DAI VALORI DI SEMPRE
  • Slide1
  • Slide1
  • Slide1

La Società Cisaf Srl è nata nel 1958 come “Compagnia Italiana Servizi Ausiliari Ferroviari” con l’obiettivo di specializzarsi nei trasporti dei carri ferroviari a domicilio, nel servizio autogrù e nei trasporti eccezionali.

Negli anni siamo diventati l’azienda di riferimento per i trasporti ferroviari della provincia bergamasca e, vista la saturazione dello scalo di Bergamo, ci siamo estesi a nuove sedi, quali Treviglio (BG), Calusco (BG) ed Arcore (MI), diventando negli anni ‘80 il primo “carrellista” d’Italia, con un traffico annuo superiore ai 25.000 carri.

Successivamente, per venire incontro alle esigenze dei Clienti, ci siamo anche specializzati nel trasporto su gomma, in particolare dei metalli, sia con mezzi propri sia tramite un gruppo di partner di fiducia, contando così su un parco veicolare sempre più esteso e completo a garanzia di ogni tipo di servizio e di esigenze di flessibilità.

Ogni anno movimentiamo oltre 800.000 tonnellate di merce. Il nostro obiettivo è crescere, migliorando costantemente il servizio offerto ai nostri Clienti, in maniera affidabile e su misura per ogni esigenza, con elevati standard di Qualità e Sicurezza.


La sfida


CONDURVI AL SUCCESSO

Il mondo economico e normativo, l’intera rete del trasporto e degli scambi commerciali si sono evoluti e continuano rapidamente a mutare insieme alle aspettative del mercato e alle esigenze dei Clienti.

In questo scenario competitivo dove il prezzo, pur mantenendo un peso centrale, non può più rappresentare il fattore chiave di scelta di un fornitore, CISAF raccoglie la sfida ed attraverso un processo di miglioramento continuo cerca nuove soluzioni flessibili, ad hoc, per assicurare valore aggiunto ai propri Clienti.

Lavoro di squadra


IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA

Contare sulla collaborazione di personale qualificato, dinamico, professionale e affidabile è un fattore critico di successo per chi vuole operare da protagonista in un settore complesso e in continua evoluzione come quello dei trasporti.

CISAF lavora da anni nell’ambito della formazione e della crescita del proprio staff, considerato la risorsa di maggior valore al servizio dei propri Clienti.